Laboratorio di Ricerca Economica e Manageriale (LAREM)

Logo laboratorio LAREM
LAREM , è l’unico centro accademico di studi in materia di economia e management della Provincia di Gorizia.
Il Laboratorio ha l’obiettivo di creare punti di incontro tra l’Università e il territorio locale, con gli occhi ben aperti sull’Europa dei Paesi vicini.
Un’attività continuativa con interlocutori pubblici, enti, istituzioni, aziende e con gli studenti. Un’opportunità per avvicinare il mondo del lavoro, per sperimentare in prima persona – ma sempre con l’ausilio dei docenti e dei ricercatori – l’importanza delle relazioni pubbliche e della comunicazione aziendale. Un modo concreto per avvicinare oggi il mondo di domani.
Progetti di ricerca, consulenze, workshop e convegni, attività internazionali, tirocini e tesi: tutto questo è il LAREM. I suoi docenti e i collaboratori – con le singole esperienze e professionalità – offrono una visione quanto più ampia e diversificata del mondo delle aziende, della comunicazione aziendale e delle possibili interazioni con l’Università.
Tante opportunità, tutte uniche.
Informazioni e contatti
Direttore: Prof. Luca Brusati Centro Polifunzionale di Gorizia
Palazzo Alvarez, via A. Diaz,5
34170 Gorizia
Telefono: +39 0481 580 111
Fax: +39 0481 580 330
e-mail: larem.cego@uniud.it


logo-SME-DE

SME Leaders & Sustainability: Deliberative Engagement

LAREM participates together with other 8 European partners to the SME-DE Project, founded by the EU, which will build a targeted, demand-driven Executive Programme, consisting of education and business support tools, which will help SME intermediary leaders to be more effectively engaged in addressing longer-term issues of sustainability.
disclaimer-SME-DE