Informazioni generali

Palazzo Alvarez
Presso il CeGo è attiva la sede distaccata della Ripartizione Didattica - Segreteria Studenti che permette agli studenti iscritti di gestire localmente la propria carriera studentesca (immatricolazioni, iscrizioni, passaggi, trasferimenti...), oppure di chiedere informazioni. L'ufficio fornisce all'utenza informazioni e modulistica relativi:
  • ai corsi di laurea attivati presso il CeGo;
  • alle modalità di accesso ai corsi di studio;
  • alle procedure di pre-immatricolazione online, immatricolazione, iscrizione ad anni successivi;
  • alla carriera universitaria (passaggi, trasferimenti, richieste di riduzione delle tasse...);
Fornisce inoltre agli iscritti un servizio di rilascio certificazioni, e invia, alla casella elettronica asssegnata dall'Ateneo all'atto dell'immatricolazione, le principali comunicazioni relative alla carriera. Prima di recarsi in Segreteria si consiglia di consultare i seguenti documenti:
  • per informazioni relative alle modalità di immatricolazione, ai servizi per gli studenti e della segreteria la presente brochure informativa;
  • per la modulistica la sezione Modulistica ad essa dedicata;
  • per altre richieste, dubbi o domande, la sezione FAQ.
Sono consultabili orari e sede della segreteria studenti.


Logo certificazione ISO-9001