Assistenza sanitaria

assistenza sanitaria
A decorrere dal 23 dicembre 2010 è in vigore una convenzione tra il Consorzio Universitario e l'Azienda per i Servizi Sanitari n. 2 Isontina volta ad assicurare l'assistenza medica agli studenti universitari che frequentano corsi nella sede di Gorizia ma risiedono fuori dall'ambito territoriale della nostra Azienda sanitaria.
L'assistenza medica viene prestata da medici convenzionati. Per agevolare l'accesso al servizio agli studenti e per renderlo compatibile con i loro impegni universitari, i medici sono disponibili a concordare orario e giorno di visita previo appuntamento telefonico. Per ogni visita ambulatoriale l'assistito verserà al medico che ha effettuato la prestazione il corrispettivo di Euro 15,00 per visita ambulatoriale e di Euro 25,00 per visita domiciliare, previo rilascio della relativa ricevuta fiscale. Lo studente avrà il diritto di farsi rimborsare la somma versata presentando la ricevuta fiscale alla propria ASL (Azienda Sanitaria Locale) di appartenenza.
Studenti internazionali: Si prega di chiedere alla Sede didattica internazionale per tutte le norme speciali.

Medici

Dott.ssa Elisabetta Zappalà
C.so Verdi, 115
34170 Gorizia
tel: +39 0481 34 142

Dott. Vincenzo Zampetti
C.so Italia, 90/B
34170 Gorizia
tel: +39 340 36 09 334

Orari di ambulatorio e altre informazioni sono disponibili sul sito del Consorzio per lo Sviluppo del Polo Universitario di Gorizia, alla sezione Assistenza Medica.