Si avvisano gli studenti e le studentesse che in base al Decreto del Direttore del Centro Polifunzionale di Gorizia n. 16 del 19/12/07, l’Università di Udine sede di Gorizia bandisce una selezione per 1 studente/ssa iscritto/a al Corso di Laurea triennale in Relazioni Pubbliche, (2° e 3° anno), o al corso Magistrale, che intenda effettuare apposita attività di tirocinio interno, parte in presenza, parte da remoto.
Profilo dell’ente
Il Centro Polifunzionale di Gorizia si occupa della gestione didattica e logistica della sede. Organizza inoltre eventi a carattere istituzionale e di orientamento, eventi culturali, gestisce i tirocini curriculari ed extracurriculari.
Progetto di tirocinio
Il progetto prevede che il/la tirocinante:
– supporti il lavoro della Segreteria didattica, collaborando ad attività istituzionali legate allo svolgimento della didattica, alcune delle quali potranno essere svolte anche da remoto;
– supporti il lavoro della Direzione, collaborando – anche da remoto – ad alcune attività istituzionali che possono essere formative per il candidato (attività di collegamento con i vari uffici del Cego, stesura lettere/mail ufficiali, svolgimento iter per il rilascio di attestati, comprensione protocollo e archiviazione documenti ecc);
Il tirocinio sarà di 150 ore, inizierà nella prima settimana di luglio, prevede una parte delle ore (circa il 30%) da svolgersi in presenza, 3 ore in orario antimeridiano (il numero delle ore e la loro distribuzione potrà essere modificata a seconda delle necessità dell’ufficio, e degli impegni istituzionali del Tirocinante) e la parte restante da remoto; il tirocinio terminerà indicativamente nel mese di ottobre, prevedendo una pausa di 15 giorni nel mese di agosto.
Sede: CEGO – Gorizia, via IX Agosto, 8 per le attività in presenza
Via mail, telefono o su piattaforma TEAMS per le attività da svolgersi a distanza
Inviare la propria candidatura, completa di CdL cui si è iscritti, anno di corso, autocertificazione sugli esami svolti a: direzione.cego@uniud.it entro il 23 giugno p.v.
Locandina disponibile!